Dietro le quinte!

  • Sergio Tacchini: da Campione d'Italia a Stilista!

    Che cosa aspetti a seguire l' esempio di chi da anni sceglie solo il meglio, per prestazioni di altissimo livello?
    La marca Sergio Tacchini è nata nel 1996 nel Nord Italia, da un' idea dello stilista ed ex tennista omonimo, che ebbe la brillante intuizione di realizzare capi per il tennis non più in bianco, ma in tanti colori! Ben presto il brand ha raggiunto la celebrità e ha fatto capolino sui campi da tennis indossato dai grandi campioni e campionesse e come sponsor di manifestazioni sportive di prestigio internazionale.

    Nella nostra vetrina puoi trovare abbigliamento e accessori che rendono uniche le tue performance di sport e di moda! 

  • Giocare socializzando

    Il tuo piccolo lavorerà su nuove idee costruendo il suo impero! Non da solo, ma in compagnia, condividendo la gioia del risultato finale! 

    Tramite forme e colori diverse aumenterà la sua creatività e le sue capacità di relazione, importante fin dai primi anni. Giocare in compagnia aiuterà la crescita del tuo piccolo alla base della condivisione e al gioco di squadra. 

  • Amiamo la Natura!

    Incoraggia i tuoi figli ad interagire con la natura attraverso il gioco. Il giardinaggio è una meravigliosa introduzione al mondo della botanica! 

    Scegliendo questi attrezzi da giardino puoi prediligere le attività all'aria aperta, insegnando a loro la bellezza dell'arte della natura attraverso un'esperienza di gioco coinvolgente ed educativa. 

  • Giocattoli Educativi!

    Incoraggiare le capacità creative di un bambino adesso è più semplice.

    Costruire sempre qualcosa di nuovo sarà fonte di immaginazione e concentrazione, inglobato in un design moderno e colorato. Promuovi il loro potere creativo attraverso il gioco in modo tale da rendere reali le loro idee!